TACS

Termini e condizioni

Non tutte le taglie sono disponibili a magazzino, il tempo massimo di produzione è inferiore ai 30 giorni. Alla ricezione del vostro ordine verrete contattati per fornirvi le tempistiche esatte.
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura o rimborso entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il capo deve essere integro e completo di cartellini ed etichette e nella sua scatola originale.

Istruzioni per il reso
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una mail a: info@tacs.it
2. La spedizione di rientro sarà a carico dell’acquirente.
3. La spedizione del reso deve avvenire entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Cambio misura
È possibile effettuare il cambio con qualsiasi articolo di pari importo o superiore. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura (vedi punti 2 e 3 Istruzioni per il reso). l’ulteriore rinvio del capo corretto è a nostro carico.

Termini e condizioni
Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
Tutte i capi devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di TACS, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
TACS si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
I resi autorizzati da TACS devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Tutti gli ordini effettuati dal 18/11, qualora il capo non fosse pronto a magazzino, saranno evasi nel mese di Gennaio 2023 (entro il 31 possibilmente anticipando).
+